Customer Care Junior

LOCATION: Caldogno, provincia di Vicenza


LWL srl è un’azienda italiana che opera nei settori di sport, benessere, produttività e salute.

La nostra mission è “Migliorare la vita delle persone in ambito personale, sportivo e lavorativo grazie a corsa e movimento, svolti in modo sano e sostenibile, per arrivare a vivere in un mondo in cui ognuno possa godere di piena salute ed essere la migliore versione di se stesso”.

A oggi la realtà aziendale si compone di quattro brand principali:

Allo scopo di crescere e migliorare ulteriormente i servizi nei confronti dei nostri clienti siamo quindi alla ricerca di una figura di Customer Care Junior per inserimento immediato all’interno del nostro team.


IL RUOLO

Il Customer Care Junior ha la responsabilità di gestire le interazioni dell’azienda con il cliente finale in affiancamento al Customer Care Specialist già presente in azienda. Si occuperà, dopo un adeguato periodo di formazione interna, di fornire informazioni inerenti i nostri prodotti e servizi, di fornire consulenza tecnica, di monitorare il livello di soddisfazione dell’utente, di risolvere tempestivamente eventuali problematiche che dovessero sorgere, nonché studiare e proporre strategie, nuovi strumenti o automazioni ai fini del miglioramento del servizio stesso.

Opererai costantemente in una dinamica di team, con confronti e aggiornamenti costanti con i tuoi colleghi, dovrai conoscere a fondo i prodotti e i servizi offerti, proporre nuove idee e strategie volte al miglioramento del nostro servizio e, più di tutto, trasmettere i valori dei nostri brand.


MANSIONI PRINCIPALI

  • Gestire il nostro servizio di Customer Care: prendersi cura dei nostri clienti e delle persone che ricercano informazioni tramite i nostri canali.
  • Fornire assistenza e consulenza: monitorare allievi e clienti dei nostri servizi online, assicurandosi che siano al passo con il programma, motivandoli e assistendoli in caso di necessità.
  • Supervisionare il magazzino e gestione del merchandising: aggiornare l’archivio fisico e virtuale dei prodotti, gestire eventuali mancanze, l’elaborazione degli ordini e la spedizione dei prodotti fisici.
  • Fornire supporto durante gli eventi fisici e virtuali dell’azienda: essere presente durante webinar online ed eventi dal vivo in qualità di customer care.

REQUISITI FONDAMENTALI

  • Almeno 6 mesi di esperienza in una posizione simile o quantomeno a contatto col pubblico.
  • Empatia, senso di responsabilità, attitudine al lavoro in team, all’interazione con altre persone e alla gestione di email, conversazioni online, telefoniche e dal vivo.
  • Buona capacità nell’uso di MS Office e dell’ambiente di lavoro iOS.
  • Eccezionali capacità interpersonali e comunicative che consentano di comunicare chiaramente in italiano scritto e parlato, al fine di instaurare e sviluppare relazioni positive con gli allievi, i clienti e gli utenti in generale (la conoscenza della lingua inglese è considerata un importante plus).
  • Flessibilità e attitudine alla gestione del servizio clienti.
  • Ottima capacità di organizzazione del tempo e del lavoro.
  • Capacità di sistematizzare il lavoro in procedure, in modo autonomo, dopo un iniziale affiancamento.
  • Passione per lo sport, la salute, il benessere ed in generale uno stile di vita attivo e sano.

CHI CERCHIAMO

Per questo ruolo cerchiamo un/a candidato/a che abbia il desiderio di mettersi in gioco entrando in un’azienda dinamica e in forte crescita.

In particolare vogliamo qualcuno che si rispecchi nei nostri valori e nella mission aziendale citata all’inizio di questa job description. Il candidato ideale deve possedere una predisposizione verso il customer care, la cura del cliente, è una persona empatica che ama essere e stare in contatto con gli altri e impegnarsi per la loro soddisfazione e miglioramento.

Oltre a questo, caratteristiche fondamentali per la figura che cerchiamo sono una forte attitudine per il lavoro in team, un atteggiamento positivo e proattivo verso clienti e colleghi, passione per la vendita e il desiderio di formarsi e migliorare in questo ambito, propensione alla crescita professionale e personale.


PERCHè LAVORARE CON NOI

LWL srl è un’azienda che ha sede nello splendido contesto dell’alto vicentino, con il centro culturale di Vicenza a pochi chilometri di distanza e boschi e montagne a qualche minuto dall’ufficio.

Chi entra a far parte del nostro team deve aspettarsi un ambiente di lavoro informale e flessibile, ma fortemente improntato al risultato.

Avrai quindi la possibilità di vivere un’azienda e un lavoro non convenzionali, essere affiancato a un team di professionisti, con la possibilità di sperimentare e conoscere da vicino una realtà aziendale dinamica e in rapida crescita, nonché in grado di offrire opportunità di crescita professionale e formazione continua.


CULTURA AZIENDALE: COS’È LWL?

Non sai chi siamo o vuoi saperne di più su di noi? Questo allora sarà il tuo primo compito! Prima di inviarci il tuo CV assicurati di aver passato sufficiente tempo sul nostro sito lwlcompany.com e sui siti dei nostri brand, nonché i canali social, in modo da avere un’idea chiara della realtà per cui ti stai candidando.

Se ti piace quello che leggi e quello che vedi non aspettare oltre, mandaci subito la tua candidatura!

lascia la tua candidatura